Con le verifiche sportive è finalmente iniziata la 21esima edizione del Città di Scorzè, appuntamento immancabile nel panorama rallistico triveneto.
Come di consueto sarà a Scorzè il centro della manifestazione con la Direzione Gara e le verifiche sportive.
Grossa novità logistica invece per quanto riguarda le verifiche tecniche e il parco assistenza. Quest’anno sarà la meravigliosa piazza di Zero Branco ad ospitare tutta la carovana colorata del rally. Il comune di Zero Branco sin dalla prima edizione ci ospita con la mitica speciale del salto dando sempre collaborazione e disponibilità per tutte le incombenze che la gara richiede.
Non è l’unica novità del 2024, come tradizione vuole, anche il percorso ha subito qualche variazione. Verrà riproposta la speciale di Piombino Dese, rivista corretta e allungata a cinque chilometri. Un ritorno importante che permette di allungare i chilometri totali di prove cronometrate del rally e che evidenzia il grande sforzo organizzativo della Scorzè Corse che lavora su tre province diverse: Padova, Treviso e Venezia.
Appuntamento a domani mattina per ammirare i bolidi esposti nel parco assistenza e nel primo pomeriggio per lo shakedown sempre a Zero Branco, in attesa dell’evento più spettacolare dell’anno: la Superspeciale della Base Missilistica!