In attesa dell’elenco ufficiale cominciamo a svelare qualche nome che scotta e che potrebbe giocarsi lo scettro del 17′ Rally Città di Scorzè.
Detto di Adriano Lovisetto con la Volkswagen Polo nuova fiammante possiamo elencare qualche altro possibile vincitore.
Partiamo da Alessandro Battaglin che non ha bisogno certo di presentazioni dall’alto delle sue 10 vittorie al prestigioso Rally di Bassano. Sarà in gara con Selena Pagliarini a bordo di una Peugeot 208 R5 con i colori della Rally Team.
Omega invece schiera il recordman di vittorie Andrea Dal Ponte, navigato da Enrico Tessaro che con la Skoda Fabia R5 cercherà il sesto sigillo in quel di Scorzè.
Terzo tentativo dopo due sfortunate escursioni per fossi per il patron della Friulmotor Claudio De Cecco supportato dal fido Jean Campeis e dalla consueta Hiunday i20 R5. Il friulano ha dimostrato di essere a suo agio nelle stradine dell’entroterra veneziano issandosi per ben due volte alla testa della classifica prima di ritirarsi.
Sulla carta potrebbero non essere considerati tra i favoriti ma i cosiddetti outsider sapranno certamente dare del filo da torcere a tutti. Piloti del calibro di Dimitri Tomasso, Andrea De Luna, Gimmy Mede’, Carlo Colferai e Tullio Versace schierati tutti con le performanti Skoda Fabia R5 non staranno a guardare e vorranno sicuramente rompere le uova nel paniere a qualcuno.
#timetorally