Come le stagioni la banda ritorna…
Sono quelli della Banda della Maglietta Rossa, un gruppo instancabile che lavora per rendere perfetta la macchina organizzativa del Rally Città di Scorzè.
E non sono pochi, sono quasi 50 e tutti con il loro ruolo.
Daniele Codato, il Presidentissimo che tira i fili di tutta l’organizzazione, praticamente il Capo Banda.
Paolo Nardin invece cura i rapporti con gli Enti e con i “fornitori” di rotoballe e materiali per l’allestimento delle prove, è il responsabile degli allestimenti.
Riccardo Baresi e Giuseppe Simion in arte Bepi Fabeo curano la logistica e i depositi del materiale, dalle fettucce segnaletiche ai bagni chimici.
Carlo Berton, Marco Berton, Renzo Mogno e Alberto Mogno si occupano invece delle scartoffie, dell’accoglienza degli equipaggi e di tutta la parte amministrativa comprese le fatture.
Giacomo Pesce, Francesco Ballarin, Mattia Codato, Marco Pesce, Christian Dinale e Luca Zorzi si occupano invece della gestione e attrezzaggio delle prove speciali durante la gara e della redazione e controllo del radar.
Ludovico Terzariol alias “Doctor P” è responsabile dell’impiantistica audio e video della manifestazione oltre che il DJ ufficiale assieme al giovanissimo Felix.
Maurizio Zorzi cura i rapporti con alcuni sponsor e gli espositori, Federico Busolin si prende cura invece dei mezzi della Scorzè Corse soprattutto del nostro storico mezzo Nuvola Nera.
Alberto Scandiuzzi e Stefano Tosatto gestiscono la parte informatica con gli aggiornamenti sul sito internet e le varie pubblicazioni on line assieme a Francesco Tranossi storico addetto stampa della scuderia.
Silvia Scapinello e Alex Silvestrini tengono i rapporti con gli sponsor, Sara Bordinazzo e Chiara Codato si occupano delle varie cerimonie e delle premiazioni mentre Camilla Codato si occupa delle verifiche sportive ante gara..
Federico Codato, il nostro “art designer” e creativo, segue la parte grafica e pubblicitaria avvalendosi dell’aiuto del figlio Jacopo. Gianmarco Sorato della stesura della parte tecnica come Piano di sicurezza e tabelle di marcia.
Mauro Bortollon e Marzio Berton sono i caposquadra dei nostri giovani, si muovono in base alle esigenze dal montaggio delle transenne all’allestimento delle prove alla consegna delle informative ai residenti.
E poi ci sono loro, la nostra forza, i giovani: Alberto, Lorenzo, Enrico Baresi, Andrea “peneo” Penello, Davide “tasso” Tassone, Nicolò, Nicola Potente fotografo, Andrea Trevisanato, Pietro Codato,, Gabriele, Ricky, Isacco e Samueo.
Insomma una bella squadra anzi una bella banda!