IL VECCHIO E IL MAR….MOCCHIO – 8 MARZO 2015 RALLY SERENISSIMA

Riparte la stagione rallistica per i piloti della Scorzè Corse con la straordinaria partecipazione della Codato Family al rally della Serenissima nel prossimo week end. Per Daniele Codato (il vecchio) e Mattia Codato (il marmocchio), da buoni veneziani, non poteva che essere SERENISSIMO l’esordio al volante nel 2015 per almeno un paio di ragioni: la terra, spirito vero del rally, e la Subaru.
E si, perchè ci sarà la sfida nella sfida con il Presidente del sodalizio veneziano che rispolvera la “vecchia” Legacy gr. N (in coppia con lo storico vicepresidente Carlo Berton) ferma dal 2010 mentre Mattia si siede nuovamente al volante della Impreza “riverniciata” usata al Prealpi (made in Piccolotto) avvalendosi per l’occasione di Pietro Ometto alle note.
Nessuna velleità di alta classifica, unica mission della spedizione portare le macchine al traguardo divertendosi, facendo esperienza e senza compromettere le produzioni vinicole e arboree locali!
Appuntamento quindi per domenica 8 marzo lungo le speciali del nuovo Rally della Serenissima (N.d.r. per la cronaca a Scorzè negli anni 96 e 97 si svolsero due edizioni del rally della Serenissima, altro format, altra organizzazione) nelle campagne attorno a Sacile.
Un in bocca al lupo a tutti i concorrenti e alla Rally Planet per questa nuova avventura.
Stay Tuned

UFFICIO STAMPA SCORZE’ CORSE
www.rallydiscorze.it

impreza