Le buone tradizioni vanno rispettate. È per questo che, come di consueto, venerdì 4 agosto torna lo spettacolo della Superspeciale “Base” che vedrà i piloti affrontare il tecnico tracciato ricavato all’interno dell’ex base missilistica di Peseggia in via Spangaro. La Ps, che si svolgerà al calare della notte, aprirà ufficialmente le danze del Rally Città di Scorzè 2023 in un’atmosfera unica creata dalla folla che accorrerà numerosa per godere in totale sicurezza delle evoluzioni dei funamboli alla guida dei loro mezzi. Lo spazio a disposizione sarà pressoché infinito e saranno allestite delle aree dove si potranno gustare i prodotti dei migliori food trucks mentre le vetture sfrecciano a pochi metri.
L’anno scorso furono Toffano-Gambasin a staccare il miglior tempo precedendo nell’ordine Bizzotto-Tommasini e Bravi-Bertoldi racchiusi nel giro di pochissimi secondi, vedremo quest’anno se riusciranno a bissare la loro bellissima prestazione.
I cancelli della Base, che si trova a soli due minuti dal casello autostradale di Martellago-Scorzè, apriranno alle 18.30 e nell’attesa del passaggio del primo concorrente ci si potrà rinfrescare con una birra accompagnata dalla musica del Dj Set.
Grazie al fondamentale contributo dei nostri sponsor siamo riusciti a mantenere il prezzo del biglietto di soli 10 Euro (gratis fino ai 5 anni) e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza ad AIL VENEZIA – Associazione italiana leucemie – sezione provinciale di Venezia – con la quale si rinnova l’ormai affermato sodalizio.
Per garantirsi l’ingresso senza dover fare la fila è possibile acquistare le prevendite dell’evento presso i nostri partners Borgo 1931, Face Art Bistrot e Poldo a partire dall’8 luglio.
Non rimane altro da fare che correre ad acquistare i biglietti e prepararsi allo spettacolo dei motori.
Vi aspettiamo numerosi. It’s #Timetorally!
FOTO: @photoemotions_media, @eugenio_franceschi