Festa finale con l’AIL Venezia

Scorzè Corse in festa tra soci, ospiti e solidarietà.

Venerdi 27 settembre si è tenuta la tradizionale cena di chiusura rally al Fassinaro, ristorante che da il nome all’omonima prova speciale.

Presenti tutti o quasi i componenti della Scorzè Corse con l’inconfondibile maglietta rossa, gli sponsor (RG Impianti, AlexSilvestrini.com, Scantamburlo Automobili, Scattolin Mobili e Michieletto Gomme) e tutti gli “aiutanti” (Presidente dell’ACI Venezia Capuis, Vari rappresentanti dei Comuni interessati, Gigi ed Elena Brunetta) che hanno reso possibile la sedicesima edizione della corsa.

Ospiti importanti come l’immancabile equipaggio Lino Acco – Annapaola Serena, Mirko Carraro, Roberto Scopel e soprattutto non ha voluto mancare Simone Scattolin, in netta ripresa dopo la brutta disavventura nel WRC in Germania.

La serata è stata comunque dedicata tutta a un ospite particolare e in assoluto il più importante: l’AIL Venezia che promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Una collaborazione iniziata con lo scopo di sensibilizzare le persone promuovendo una raccolta fondi. Con grande soddisfazione di tutto lo staff della Scorzè Corse e del tesoriere Stefano Aversa dell’AIL Venezia è stato consegnato quanto raccolto: 1.101, 54 euro!

Commiato finale e un arrivederci al 2020 con un’altra splendida edizione del Città di Scorzè.