DOPO LO SHOW NOTTURNO, TUTTI A CACCIA DI DAL PONTE

DOPO LO SHOW NOTTURNO, TUTTI A CACCIA DI DAL PONTE

Incredibile spettacolo nel prologo serale, la speciale completamente invasa dagli appassionati. Difficile sbilanciarsi sul numero esatto ma sicuramente più di qualche migliaio di spettatori ha assistito ai due passaggi sulla “Fassinaro” soprattutto sul ponte del Mulino Todori e nel piazzale del ristorante.

Ripartenza stamani alle 9.30 dopo la sosta notturna in via Roma a Scorzè. Cielo limpido temperatura mite, ottima per una giornata di svago lungo le speciali del Città di Scorzè.

Classifica apertissima con Dal Ponte a comandare la gara con due secondi di vantaggio su Zecchin. Segue la coppia Bizzotto – Piccolotto che dopo un paio di di prove di apprendistato vorranno provare a scalare la classifica. Quinto Lovisetto a una quindicina di secondi.

In S1600 sono i padovani Rocca – Miari con la Clio a condurre le danze, in K11 il solitario Medè staziona nella top ten, in A7 dominio per i “casalinghi” Carraro – Silotto, in A6 bella lotta tra le francesine con Longhin, Battistel e Chemin racchiusi in 4 secondi. In A5 scontro stellare tra Trovo’ – Fantinato e Toso – Zaborra divisi da un paio di secondi.

Gruppo R ben assortito con Bizzotto a condurre in R5, Giordano – Siragusa in R3C, Boscariol – Zanchetta in R3D e Paris – Benellini in R2B.

Gruppo N nelle mani delle N3 con i furlani Marchiol – Caleca davanti ai veneziani Mason – Giacomin. N4 un pò staccate con il buon Bepi Cazziolato in testa e Angi ad inseguire dopo aver fatto la prima speciale senza freni.

Nelle Classiche J2 gli Alessandri conducono nettamente la classifica mentre nelle storiche è la A112 di Loro – Cazzador in testa alla classifica.

Ore 10.11 appuntamento con lo start della PS Noale

#timetorally