COLLAUDO OK, PRONTI A PARTIRE

Giornate intense in quel di Scorzè con le valutazione tecniche delle Prove Speciali da parte del Supervisore di Acisport e il collaudo da parte degli enti competenti (Comuni, Coni, ACI, Polizia Stradale, Provincia) dell’intero percorso di gara.

Promozione a pieni voti grazie al lavoro svolto dalla Scorzè Corse forte dell’esperienza maturata in questi ultimi 13 anni.

Due speciali da ripetere tre volte nella giornata di domenica 2 agosto, la PS storica Noale raddoppiata nel chilometraggio con l’aggiunta di alcune varianti spettacolari e la PS tradizionale Fassinaro mixata con al vecchia PS San Martino già in voga negli anni’ 80 con il Rally di Venezia. Un percorso “smart” sotto i 100 km totali con le aree tecniche concentrate nel centro cittadino queste in soldoni le caratteristiche del 17′ rally Città di Scorzè versione Covid-19.

Ricordo a tutti gli equipaggi che le iscrizioni si potranno effettuare solo ON LINE sul sito di ACISPORT a partire dal 3 luglio fino al 22 luglio 2020.

Sul nostro sito troverete tutte le indicazioni relative anche all’accreditamento per i Team e alle procedure di verifica oltre che ovviamente alle iscrizioni.

#timetorally