CIRT 2019 – Al Rally Adriatico inizia la stagione su terra per Codato e Dinale

Ricomincia da Cingoli (Macerata) il Campionato Italiano Rally Terra 2019 che vedrà ai nastri di partenza i portacolori di RG Race Mattia Codato e Christian Dinale.

Mattia Codato e Christian Dinale

Alla guida della loro Mitsubishi Lancer evo X della Hawk Racing Club, l’equipaggio Veneto inizierà la rincorsa al neonato Trofeo Gruppo N 4×4  by Yokohama all’interno del CIRT.

“Siamo carichi e pronti per una grande stagione! La nuova livrea RG Race è più bella che mai, ci impegneremo al massimo per portare la nostra macchina sempre sul gradino più alto del podio!”

Mattia Codato

La sportiva giapponese è stata sottoposta a profondi interventi di rialzo durante la pausa invernale per renderla più performante e affidabile in vista del WRC Sardegna (seconda gara in programma) e presenta un’inedita e più colorata – in linea con i color code aziendali del main sponsor RG Impianti S.r.l. – che di sicuro non passerà inosservata nelle prove speciali del più spettacolare dei campionati rally italiani.

Il primo appuntamento del CIRT si svolgerà su 320 km di cui 95 km di Prove Speciali, per un totale di 11 tratti cronometrati. Appuntamento il 3 e 4 Maggio a Cingoli, provincia di Macerata, per vedere Mattia e Christian sulla loro nuova Lancer in azione.