BIZZOTTO DI UN SOFFIO MA E’ ANCORA LUNGA

Lotta avvincente e apertissima in questa 19esima edizione del Città di Scorzè.

Emozioni a non finire e girandola di piloti in testa alla classifica.

Parte bene ancora Toffano che vince anche la seconda speciale, la Noale. Gli avversari non demordono e gli sono a meno di 2 secondi. Sulla terza, la fassinaro,  “nonno” De Cecco piazza la zampata del vecchio leone e si porta a 1.5 secondi dal leader Toffano che difende con i denti un sempre più risicato vantaggio.

Toffano si inceppa sulla Preganziol lasciando per strada quasi 10 secondi. Leader provvisorio quindi De Cecco con Bizzotto ad appena mezzo secondo. Quinta e ultima speciale del primo giro l’impegnativa Zero Branco che vede un tempo strepitoso di Toffano e Bizzotto che prende il comando della classifica generale. Dopo il primo giro di prove comandano infatti  Bizzotto – Tommasini per appena un secondo su la De Cecco Family e 2.5 su Bravi – Bertoldi che con un passo sornione e regolare sono sempre vicino al vertice della classifica.

Toffano – Gambasin in quarta piazza a 3.6, Versace – Giatti a 4.6 in quinta e Callegaro-Franchin a 7.2 in sesta non si possono considerare fuori dai giochi anzi si giocheranno tutte le carte per agguantare la leadership.

Insomma una seconda parte gara tiratissima che si preannuncia entusiasmante che dovrà fare i conti probabilmente anche con il meteo che sta cambiando.

#timetorally