A TUTTO GAS, COL VOLANTE IN MANO!

Enrico Gastaldello da Marostica, classe 1973, oltre 200 gare all’attivo sul sedile di destra con 2 assoluti (Palladio con Dal Ponte e Bellunese con Battaglin) e vari podi (Bassano con Gentilini, Arzignano con Battaglin e, il più importante, il secondo assoluto con Bizzotto a Scorzè) decide dopo oltre 25 anni a legger note di passare al volante.

“l’idea è nata poche settimane fa al matrimonio di Livio Mondin (in gara a Scorzè con Alex Pagnan) dove erano presenti anche i ragazzi della PR2. Tra un gintonic e l’altro hanno deciso di insegnarmi a girare il volante”.

Così Enrico Gastaldello, accompagnato da Matteo Valerio, scenderà dal palco partenza col volante in mano a bordo di una Citroen Saxo: “Sarà sicuramente una grande emozione al semaforo, facile dire al pilota di tener giù stando col quaderno in mano, spero non mi venga mai in mente altrimenti rischio di riportare indietro solo il volante!”

Una prima assoluta che si presenta già dalle premesse un’avventura divertente: “I bookmakers dicono 4 curve, cercherò di rimanere cosciente e farne almeno 6!. Volevo ringraziare tutti quei pazzi che mi hanno dato una mano per essere al via, non poteva che esser qui a Scorzè il debutto in onore di tutte le feste che abbiamo fatto nelle edizioni precedenti”.

E allora GASSSSSSSSSSSS!

#timetorally