Oltre i 40, la febbre sale. Pochi giorni per le preiscrizioni

Pochi giorni ancora per usufruire delle agevolazioni studiate dalla Scorzè Corse per i concorrenti che vorranno partecipare alla 15′ edizione del Rally Città di Scorzè e 1′ Historic Rally. Scadono infatti il 30 giugno i termini per accedere ai benefit previsti: shakedown gratuito e quarta iscrizione gratuita per le scuderie.

Agevolazioni che hanno suscitato molto interesse tra gli equipaggi visto che sono oltre 40 le preiscrizioni giunte nella sede di via Roma con estrema soddisfazione dell’intero team veneziano.

Con la dislocazione classica dell’intera parte operativa nel centro abitato del paese facilmente raggiungibile da appassionati e sponsor, il format è sicuramente un fattore determinante per la scelta dei piloti ma ancor di più quest’anno lo è il percorso interamente rinnovato nelle prove tradizionali.

Grande interesse ha suscitato anche l’introduzione della Superspeciale di due chilometri sulla ex base missilistica di Peseggia adeguatamente approntata e sistemata per l’evento che offrirà grandi spazi per il pubblico e un percorso spettacolare che esalterà le doti di guida degli equipaggi .

Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti vige il più stretto riserbo, si può confermare la presenza di alcuni abituè e la partecipazione di alcune new entry di caratura in corsa per l’assoluta oltre a una discreta partecipazione di autostoriche.

#timetorally