Nuova iniziativa rallistica che coinvolge il triveneto: il 1′ Friul Rally Challenge.
Nato da un’idea della Pro rally & racing di Acco Lino e della PNmotorsport con l’intento di valorizzare il patrimonio rallistico “privato” locale e i giovani equipaggi. Il Challenge prevede un ricco montepremi in natura legato ai risultati di tre rally quali il Carnia disputato la settimana scorsa, l’Alpi Orientali valevole per il CIR e appunto il Città di Scorzè che si correrà il primo week end di agosto.
Regolamento facile, snello e a portata di chiunque, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire anche perchè a chi si iscrive alla varie gare sono previste scontistiche e agevolazioni notevoli.
Qui un estratto del regolamento che troverete in versione integrale nel sito della PNmotorsport o cliccando sul link qui sotto.
Estratto del regolamento:
Iscrivendosi si ha uno sconto per l’iscrizione alle gare del challenge: Rally Valli della Carnia, Rally Citta’ Di Scorze’ e Rally del Friuli Venezia Giulia – Rally Alpi Orientali Historic.…
In premio l’iscrizione al rally città di Scorzè 2019 e per gli Under 25 l’iscrizione al Rally della stagione 2019 sulla Renault Twingo R1 della PRR comprese gomme, assistenza e benzina.
#timetorally